Mi presento: Crudis_Carla

La sezione in cui presentarsi per farsi conoscere prima di entrare nel forum.
Rispondi
crudis
forumina/o
Contatta:

Mi presento: Crudis_Carla

Messaggio da crudis »

Rieccomi qua... un pò più acciaccata di prima, ma sopravvissuta a tante novità, qualcuna molto bella, altre poco piacevoli... ma tant'è!
Ho usato il pc per tanti anni solo per lavoro, da qualche anno sono approdata su internet scoprendo un modo fantastico che mi ha aperto la mente a tante attività creative, forse troppe. da qualche mese ho un blog in costruzione che non riesco ad aggiornare come vorrei, ma prima o poi ci riuscirò. http://lestoriecucitedicrudis.altervista.org/#
Ho moltissimi interessi e stento a star dietro a tutto... amo cucire, ricamare, disegnare, martellare, tagliare e ritagliare, uncinettare, fare la maglia, leggere... insomma... mi piace tutto. Non resisto ai colori e come Ulisse sento il canto delle sirene che mi richiama verso le bancarelle delle stoffe e inutilmente metto tappi nelle orecchie e mi lego all'albero maestro, ho una "compagna di viaggio" che non mi aiuta molto e fa nodi falsi, così mi ritrovo in balìa delle mie sirene e sempre con stoffine in mano!!! Adesso poi che ho conosciuto il patchwork...
In casa sono delegata alla lettura dei manuali, dei referti clinici, dei bugiardini, delle ricette... insomma dove si ferma la pazienza degli altri parte la mia... Sebbene mi brucino le mani non accendo mai un apparecchio tecnologico se prima non ne conosco il manuale!
Amo tantissime cose:
la campagna e la montagna con tutti i suoi colori, ma devo sempre tenere d'occhio il mare;
leggere e in estate faccio scorpacciate di libri;
la sincerità e credo nell'Amicizia;
la musica, ma non un genere preciso;
il profumo della citronella e del gelsomino, della rosa e della lavanda, dei fiori d'arancio e degli agrumi;
la pizza e le patate, ammetto di essere una mangiona e mi piacciono la pasta fatta in casa, le sarde e la bisteccona al sangue, non impazzisco per i dolci anche se li mangio, ma se devo scegliere prendo torta di mele, dolcetti di mandorle e pistacchi e martorana... e sebbene sia veleno (per la mia cefalea) amo la cioccolata fondente in tutte le sue manifestazioni! Niente alcool, raramente vino (come la cioccolata), mi piace la cocacola.
I mie colori preferiti partono dal celeste fino al blu passando per tutte le sfumature del lilla e viola... ma alla fine amo tutti i colori, unico che mi mette ansia è il rosso (in altra vita sarò stata un toro?) però la vita è strana, alla ricerca della nuova cucina mi sono imbattuta in quella che sarà la "mia" cucina e, sembrerà assurdo... è bianca e rossa!!!
Sono nata e vivo a Palermo, ma un pezzetto di cuore è a Firenze, città natale di mio padre e dove io sono stata spesso fino a che mi sono sposata.
Il mio sogno: una fattoria piena di piante e fiori e di animali di ogni genere... con un laghetto con le anatre e le rane, detesto solo gli scarafaggi e le cicale (troppo rumorose)!
Una giornata non può avere inizio se non bevo un tazzone di caffè... all'italiana forte e nero e amaro e il mio maritino lo sa!
Ecco, credo di aver detto tutto, forse di più, ma io parlo tanto!
Sono felice di far parte di questo forum! :cheer
shiakka
forumina/o
Contatta:

Re: Mi presento: Crudis_Carla

Messaggio da shiakka »

che splendida presentazione Carla!
benvenuta in Time for patch. :approva
folletta
amministratrice
Contatta:

Messaggio da folletta »

Ben ritrovata Crudis! :cuore
Katya60
forumina/o
Contatta:

Messaggio da Katya60 »

Ciao Carla, adesso conosco qualcosina in più di te. :cuore :006
cri
moderatrice

Messaggio da cri »

ciao Crudis e' stato un piacere leggerti! :038
lapenelopa
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lapenelopa »

ciao clara che bello leggere di te
rosalba
forumina/o

Messaggio da rosalba »

ben ritrovata :fiore :fiore :fiore
Aida
forumina/o
Contatta:

Messaggio da Aida »

Ciao Clara e ribenvenuta!!!!!! :fiori :fiori :fiori :fiori

Anche io non tocco un elettrodomestico se non ho letto tutto, idem per i bugiardini, ma quello non lo dovrei fare perche' poi mi vengono tutti gli effetti collaterali e non le prendo piu...........................sono un po' fobica!!!! 044
ileana
forumina/o

Messaggio da ileana »

Bellissimo la tua presentazione, ben ritrovata :fiore
Fio
forumina/o

Messaggio da Fio »

Ciao Carla!
Mi è piaciuto molto conoscerti un po' di più.... :fiori
novella
moderatrice
Contatta:

Messaggio da novella »

Ciao Carla :fiori
Aurora79
forumina/o

Messaggio da Aurora79 »

Ciao Carla, bentrovata! :006
sophiebbdp
forumina/o
Contatta:

Messaggio da sophiebbdp »

ciao carla,
forse capirai subito come funziona il forum ma se hai qualche dubbio poi andare a vedere su "vita del forum" poi " faq" troverai diversi tutorial interessanti
a presto :cuore
Marta62
forumina/o
Contatta:

Messaggio da Marta62 »

Che bella presentazione :approva ...Benritrovata anche da me! :fiori :welcom :006
Rispondi