Finalmente mi presento!!!!
-
- forumina/o
Finalmente mi presento!!!!
Scusate, mi chiamo Lellina (nome d'arte) in realtà tutti mi chiamano Graziellina, non certo per la mia giovane età (64 suonati) ma perché son piccina di statura!!! "Pensionata" pensate che fortuna! Ho iniziato otto anni fa a fare patchwork frequentando diversi corsi e da allora è cresciuta sempre più la mia passione e l'accumulo di materiale. Dalle stoffe ai progetti, dagli attrezzi ai bottoni, nastrini, righe, forbici e spilli....una marea di roba con cui ho riempito la stanza di mio figlio che ormai aveva lasciato il nido.
I miei hobby precedenti: maglia, uncinetto, macramè, tombolo, chiacchierino, ricamo classico, punto croce, insomma mai le mani ferme, ma non datemi da disegnare.... Potrei anche apparire una virtuosa piena di sé, ma smentisco subito: in ogni mio lavoro trovo un difetto se non due, non sono mai contenta di quello che faccio!!!
Ultimamente, con alcune amiche, abbiamo creato un gruppo che si ritrova, un sabato al mese, per fare qualche lavoretto a patchwork o cucito creativo e la cosa mi soddisfa molto.
Abito al mare d'inverno e in campagna d'estate. Mi piace la natura ed amo gli animali. In campagna abbiamo quattro cani, tre gatti. nove galline e un gallo!!!
Sono contenta di essere stata accettata in questo forum e spero di non deludervi. Vi abbraccio tutte con affetto Lellina :cheer
I miei hobby precedenti: maglia, uncinetto, macramè, tombolo, chiacchierino, ricamo classico, punto croce, insomma mai le mani ferme, ma non datemi da disegnare.... Potrei anche apparire una virtuosa piena di sé, ma smentisco subito: in ogni mio lavoro trovo un difetto se non due, non sono mai contenta di quello che faccio!!!
Ultimamente, con alcune amiche, abbiamo creato un gruppo che si ritrova, un sabato al mese, per fare qualche lavoretto a patchwork o cucito creativo e la cosa mi soddisfa molto.
Abito al mare d'inverno e in campagna d'estate. Mi piace la natura ed amo gli animali. In campagna abbiamo quattro cani, tre gatti. nove galline e un gallo!!!
Sono contenta di essere stata accettata in questo forum e spero di non deludervi. Vi abbraccio tutte con affetto Lellina :cheer
-
- forumina/o
Re: Finalmente mi presento!!!!
benvenuta :fiore :fiore :fiore
-
- amministratrice
- Contatta:
Visto che ce l'hai fatta? :approva :approva
-
- moderatrice
- Contatta:
B :fiore envenuta Lellina
-
- moderatrice
Benvenuta pensionata sprint !
-
- forumina/o
Ciao Graziella! Leggo dalla tua " biografia" che siamo molto simili, sarà una questione di generazione? Di dove sei?
-
- forumina/o
- Contatta:
Benvenuta!! :fiori
-
- forumina/o
Ciao Lellina!!!!! :fiori
-
- forumina/o
Ciao Lellina, bentrovata!
Anche io ho fatto del tombolo (scuola di Cantù)... ci fai vedere qualche tuo lavoretto??? sia a patchwork che di tutto il resto!!! Noi curiose!!! :rido
Anche io ho fatto del tombolo (scuola di Cantù)... ci fai vedere qualche tuo lavoretto??? sia a patchwork che di tutto il resto!!! Noi curiose!!! :rido
-
- forumina/o
- Contatta:
benarrivata,
sei piena di energia !
per aiutarti a navigare nel forum troverai diversi tutorial utili nella sezione "vita del forum" poi "faq..."
a presto :cuore
sei piena di energia !
per aiutarti a navigare nel forum troverai diversi tutorial utili nella sezione "vita del forum" poi "faq..."
a presto :cuore
-
- forumina/o
:welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom :welcom
-
- forumina/o
Ciao Lellina, BENVENUTA :fiore
-
- forumina/o
- Contatta:
Benarrivata anche da me! :fiori :welcom :006