Dove abitano le Quilters
-
- forumina/o
- Contatta:
Re: Dove abitano le Quilters
:arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato non sò da dove spunta sta mappa.....
i vigili del fuoco son qui vicino a me da pochi anni....
la mia via da una vita, visto che prima della mia casa, ci stava una vecchia cascina....centenaria..... mmmmmmmmmmmmmmmmm
comunque... se puoi spostare.... :033 io non sono Cervignanese, sono una rondinotta, ovvero una che abita a Muscoli ( nostro simbolo le rondini....) quel che mi scoccia è che c'è segnato e quasi nel punto giusto un mio grande amico dei miei 16 anni..e io....................NO.... :bur
ovvero...........
ehehehhehe novella.............. se ci riesci......ok..... ma ci terrei..... faccio parte del Borgo Muscoli, e tu mi hai messo nel Borgo Piazze....
non abbiamo nemmeno i colori simili... noi rosso-neri....... loro verde-bianco... noi vinciamo mooooolto più di loro...... :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
la mia via da una vita, visto che prima della mia casa, ci stava una vecchia cascina....centenaria..... mmmmmmmmmmmmmmmmm
comunque... se puoi spostare.... :033 io non sono Cervignanese, sono una rondinotta, ovvero una che abita a Muscoli ( nostro simbolo le rondini....) quel che mi scoccia è che c'è segnato e quasi nel punto giusto un mio grande amico dei miei 16 anni..e io....................NO.... :bur
ovvero...........
ehehehhehe novella.............. se ci riesci......ok..... ma ci terrei..... faccio parte del Borgo Muscoli, e tu mi hai messo nel Borgo Piazze....
non abbiamo nemmeno i colori simili... noi rosso-neri....... loro verde-bianco... noi vinciamo mooooolto più di loro...... :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatrice
- Contatta:
Ci provo Anto........... :cheerAnto601960 ha scritto::arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato :arrabbiato non sò da dove spunta sta mappa.....
ovvero...........
-
- forumina/o
- Contatta:
grazie novella! però non sclerare..... ;)...
(p.s. noi rondini e loro ranocchi...............vuoi mettere l'eleganza delle rondini con le rane?.... hahahhahah)
(p.s. noi rondini e loro ranocchi...............vuoi mettere l'eleganza delle rondini con le rane?.... hahahhahah)
-
- moderatrice
- Contatta:
Anto sono riuscita a trovare Muscoli dimmi se va bene :cheer altrimenti postami in privato l'indirizzo esatto :cheerAnto601960 ha scritto:grazie novella! però non sclerare..... ;)...
le rondini sono più libere delle rane sicuramente :fischia
-
- forumina/o
- Contatta:
mi hai messo alla fermata dell'autobus per Grado hahhahahhahhaha... però ci sei....
ora ho capito perchè nn è segnata, son passati quando il comune non aveva ancora tolto il "strada privata" nonostante sia sua da più di 10 anni....
l'ha tolto dopo che ha perso una causa su una multa data a me......hahahahhahahhahah
ora ho capito perchè nn è segnata, son passati quando il comune non aveva ancora tolto il "strada privata" nonostante sia sua da più di 10 anni....
l'ha tolto dopo che ha perso una causa su una multa data a me......hahahahhahahhahah
-
- amministratrice
- Contatta:
anto di solito mettiamo solo le città per evitare che di trovare qualcuno sotto casa!
Questa sezione si vede anche senza login... :buu fammi sapere se vuoi che tolgo il tuo messagio! :zitto
Questa sezione si vede anche senza login... :buu fammi sapere se vuoi che tolgo il tuo messagio! :zitto
-
- forumina/o
- Contatta:
ok.... allora lasciamo l'autobus.... hihihi...
-
- forumina/o
io non mi ci vedo.
-
- moderatrice
- Contatta:
Maria ho scritto solo quelle che si sono presentate , ora ci sei :fischia :fischia :fischiamaria947 ha scritto:io non mi ci vedo.
-
- moderatrice
Che bello!!! Ho visto che ci sono altre milanesi!!!! Palesatevi