Dove abitano le Quilters
-
- moderatrice
- Contatta:
Dove abitano le Quilters
Ecco la mappa dove possiamo curiosare per vedere dove vivono le forumine, :mucchio magari la nostra vicina di casa è iscritta al nostro forum e non lo sappiamo :buu
https://www.zeemaps.com/map?group=1299730#
Servirà per incontrarci, scambiare chiacchiere e consigli e sopra ogni cosa cucire insieme :welcom
Happy sewing :cheer
https://www.zeemaps.com/map?group=1299730#
Servirà per incontrarci, scambiare chiacchiere e consigli e sopra ogni cosa cucire insieme :welcom
Happy sewing :cheer
-
- moderatrice
- Contatta:
Re: Dove abitano le Quilters
io non vedo niente :017
-
- moderatrice
- Contatta:
guarda ora :lovelapenelopa ha scritto:io non vedo niente :017
-
- moderatrice
- Contatta:
perfetto :038
-
- forumina/o
grazie :cuore
-
- forumina/o
Buonasera. Non trovo il mio nome in questo elenco, ma senz'aitro devo aver dimenticato di fare qualcosa che avrei dovuto. Mi capita spesso...sono una pasticciona! Ma avevo capito che tutti i dati di Patchwork caffè li avrei ritrovati qui.
Sono cris43tina, abito a Rubano (PD). Mi puoi dare istruzioni? Grazie
-
- moderatrice
anche io non ci sono :009 :009 :009 :009 :009 :009 :009
maddalenag
maddalenag
-
- moderatrice
- Contatta:
Non sei assolutamente pasticciona :lovecris43tina ha scritto:Buonasera. Non trovo il mio nome in questo elenco, ma senz'aitro devo aver dimenticato di fare qualcosa che avrei dovuto. Mi capita spesso...sono una pasticciona! Ma avevo capito che tutti i dati di Patchwork caffè li avrei ritrovati qui.
Sto inserendo le persone che a mano a mano si presentano o si ripresentano nel caso delle già iscritte.
:cheer
-
- moderatrice
- Contatta:
Ora ci siete :cuore :cuore
-
- forumina/o
Ottima idea .!!!!!! :038
-
- forumina/o
ho visto che il mio indirizzo è sbagliato , io abito a Santa Fiora in provincia di Grosseto , ci pensi te ? :fiori :fiori :fiori
-
- moderatrice
- Contatta:
Si naturalmente :lovelolagig ha scritto:ho visto che il mio indirizzo è sbagliato , io abito a Santa Fiora in provincia di Grosseto , ci pensi te ? :fiori :fiori :fiori
-
- forumina/o
è carino ma lo vedo tutto raggruppato se sposto il mouse mi ritrovo in russia :occhioni smanettando un po sono riuscita a trovarmi ma non guardate la via perché non è quella :oops
-
- moderatrice
- Contatta:
Fulvia prova ad allargare la mappa o a cliccare sulla lista.................naturalmente non ho messo le vie :rido :rido :ridofulvia ha scritto:è carino ma lo vedo tutto raggruppato se sposto il mouse mi ritrovo in russia :occhioni smanettando un po sono riuscita a trovarmi ma non guardate la via perché non è quella :oops
-
- amministratrice
- Contatta:
In alto a sinistra hai la barra dove ingrandire la mappa...
-
- forumina/o
- Contatta:
Grazie Patrizia :fiori ... guardando la mappa è bellissimo :approva ...siamo in tantissime!!! :006 :mucchio :lol
-
- moderatrice
- Contatta:
:033 :033
guai a chi cambia casa ..prima deve comunicare con me.....se ci fossero troppe quilters in quel posto non darò il nulla osta :cheer
e ne mancano ancora circa 200 da segnare................ :muro :muroMarta62 ha scritto:Grazie Patrizia :fiori ... guardando la mappa è bellissimo :approva ...siamo in tantissime!!! :006 :mucchio :lol
guai a chi cambia casa ..prima deve comunicare con me.....se ci fossero troppe quilters in quel posto non darò il nulla osta :cheer
-
- forumina/o
lo so patrizia che non hai messo le vie ma se vai nel dettaglio vicino vicino te ne compare una e la cosa mi ha fatto sorridere perché è in centro citta' mentre io abito a 7 km in campagna 044 044 si vede che comunque la mappa da qualche parte ci deve collocare e non ha tenuto conto delle mie preferenze campagnole e mi ha sbattuta in centro con le madame 044 044 ciao ciao
-
- moderatrice
- Contatta:
Perchè la mappa lo sa che sei una Lady :cheerfulvia ha scritto:lo so patrizia che non hai messo le vie ma se vai nel dettaglio vicino vicino te ne compare una e la cosa mi ha fatto sorridere perché è in centro citta' mentre io abito a 7 km in campagna 044 044 si vede che comunque la mappa da qualche parte ci deve collocare e non ha tenuto conto delle mie preferenze campagnole e mi ha sbattuta in centro con le madame 044 044 ciao ciao
-
- forumina/o
:thanks
Ci sono già anche io!!!
Grazie mille
:ola2
Ci sono già anche io!!!
Grazie mille
-
- moderatrice
- Contatta:
Già inserita CristinaSunrise :abbracciocristinaSunrise ha scritto::thanks
Ci sono già anche io!!!
Grazie mille
-
- moderatrice
- Contatta:
ho interpretato male , scusa sono un pò confusa stasera :lodecristinaSunrise ha scritto::thanks
Ci sono già anche io!!!
Grazie mille
-
- forumina/o
- Contatta:
ma come mi piace!!!!!!! :cheer :cheer :cheer
Grazie!!! :fiori :fiori
Grazie!!! :fiori :fiori
-
- forumina/o
Detto, fatto, Novella! ci sono! grazie, ciao :038
-
- forumina/o
- Contatta:
Aia aia!!! :033 Nessuna deve muoversi un dito senza dire prima qualche cosa a Novella!!! :033 :cheer :mrgreennovella ha scritto:e ne mancano ancora circa 200 da segnare................ :muro :muroMarta62 ha scritto:Grazie Patrizia :fiori ... guardando la mappa è bellissimo :approva ...siamo in tantissime!!! :006 :mucchio :lol
-
- moderatrice
- Contatta:
Marta62 ha scritto:Aia aia!!! :033 Nessuna deve muoversi un dito senza dire prima qualche cosa a Novella!!! :033 :cheer :mrgreennovella ha scritto:e ne mancano ancora circa 200 da segnare................ :muro :muroMarta62 ha scritto:Grazie Patrizia :fiori ... guardando la mappa è bellissimo :approva ...siamo in tantissime!!! :006 :mucchio :lol
bisogna incrementare la Sardegna...tutte in vacanza là :cheer :cheer :cheer
-
- forumina/o
- Contatta:
:fischia Non è una cattiva idea!!! :fischia
-
- forumina/o
La cartina è sempre più popolata.... che meraviglia, grazie Novella per il lavorone che stai facendo....!!!
Ho fatto un giretto e sono passata a trovare tutte quante..... :cuore
-
- moderatrice
- Contatta:
potevi suonare ti avrei offerto il caffè :loveFio ha scritto:La cartina è sempre più popolata.... che meraviglia, grazie Novella per il lavorone che stai facendo....!!!
-
- forumina/o
Grazie, idealmente l'ho preso.... anche se oggi preferirei una tisana.... :caffenovella ha scritto:potevi suonare ti avrei offerto il caffè :loveFio ha scritto:La cartina è sempre più popolata.... che meraviglia, grazie Novella per il lavorone che stai facendo....!!!
-
- moderatrice
- Contatta:
tisane presenti in casa: finocchio, frutti di bosco, matè lavanda, yogi, mela e cannella, turkish, cioccolato e menta, arancia e limone....ti bastano?Fio ha scritto:Grazie, idealmente l'ho preso.... anche se oggi preferirei una tisana.... :caffenovella ha scritto:potevi suonare ti avrei offerto il caffè :loveFio ha scritto:La cartina è sempre più popolata.... che meraviglia, grazie Novella per il lavorone che stai facendo....!!!
-
- forumina/o
La scelta è difficile...... :mrgreen
-
- moderatrice
- Contatta:
ok frutti di bosco.....ha un profumo ed un sapore da paura :buuFio ha scritto:La scelta è difficile...... :mrgreen
-
- forumina/o
bisogna incrementare la Sardegna...tutte in vacanza là :cheer :cheer :cheer[/quote]
Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio
Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio
-
- forumina/o
Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio[/quote]Novella ha scritto:bisogna incrementare la Sardegna...tutte in vacanza là :cheer :cheer :cheer
-
- moderatrice
- Contatta:
[/quote]FrancescaManca ha scritto:Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccioNovella ha scritto:bisogna incrementare la Sardegna...tutte in vacanza là :cheer :cheer :cheer
Francesca sono stata per 15 anni di seguito in vacanza nella tua meravigliosa Sardegna, il mare più bello del mondo per la sua varietà di colori.....
argento ad Alghero, azzurro a S'Archittu, verde .azzurro e cobalto a Stintino... :love :love :love :love caraibico a Villasimius.........e che dire dell'ogliastra??..io sono innamorata :love :love
-
- forumina/o
- Contatta:
Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio[/quote]FrancescaManca ha scritto:bisogna incrementare la Sardegna...tutte in vacanza là :cheer :cheer :cheer
:corri :corri :corri :corri :corri
occhio perche' io sono una di quelle che .. accetta gli inviti :fischia :fischia :fischia
044 044
-
- forumina/o
FrancescaManca ha scritto: Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio
[/quote]Novella ha scritto: Francesca sono stata per 15 anni di seguito in vacanza nella tua meravigliosa Sardegna, il mare più bello del mondo per la sua varietà di colori.....
argento ad Alghero, azzurro a S'Archittu, verde .azzurro e cobalto a Stintino... :love :love :love :love caraibico a Villasimius.........e che dire dell'ogliastra??..io sono innamorata :love :love
Abito a 5' da S'Archittu.........fatemi trasferire alla casa nuova e poi vediamo di organizzare qui un bel raduno :fischia
-
- forumina/o
:corri :corri :corri :corri :corriapaolal ha scritto:FrancescaManca ha scritto: Si, sono sola soletta in quest'isola seppur meravigliosa per tante cose, ma poco all'avanguardia per il patchwork :bur ..venite, venite, vi aspetto :abbraccio
occhio perche' io sono una di quelle che .. accetta gli inviti :fischia :fischia :fischia
044 044[/quot
Cara, saresti la benvenuta :welcom
-
- moderatrice
- Contatta:
Francesca a giugno c'è un profumo di liquirizia e mirto per arrivare alla spiaggia di s'Archittu..............dalle tue parti...lo ricordo ancora :love :love :love
-
- forumina/o
Quanto tempo è che non torni in Sardegna?novella ha scritto:Francesca a giugno c'è un profumo di liquirizia e mirto per arrivare alla spiaggia di s'Archittu..............dalle tue parti...lo ricordo ancora :love :love :love
-
- moderatrice
- Contatta:
dieci anni :fioreFrancescaManca ha scritto:Quanto tempo è che non torni in Sardegna?novella ha scritto:Francesca a giugno c'è un profumo di liquirizia e mirto per arrivare alla spiaggia di s'Archittu..............dalle tue parti...lo ricordo ancora :love :love :love
-
- forumina/o
Troppo tempo, è ora che torni a trovarci :welcomnovella ha scritto:dieci anni :fioreFrancescaManca ha scritto:Quanto tempo è che non torni in Sardegna?novella ha scritto:Francesca a giugno c'è un profumo di liquirizia e mirto per arrivare alla spiaggia di s'Archittu..............dalle tue parti...lo ricordo ancora :love :love :love
-
- forumina/o
Questa mappa è prorpio bella :038 :038 :038 :038
-
- moderatrice
- Contatta:
:heart :cuore :abbraccio
francesca ha scritto:Questa mappa è prorpio bella :038 :038 :038 :038
-
- forumina/o
- Contatta:
bel lavoro :038 :038
ma sono tutte nel nord italia :buu :buu
dobbiamo contagiare un po il centro ed il sud!! :033 :033
ma sono tutte nel nord italia :buu :buu
dobbiamo contagiare un po il centro ed il sud!! :033 :033
-
- forumina/o
sono di Roma anche io, ciao a tutte :abbraccio
-
- moderatrice
- Contatta:
:cheer :cheer :cheer eccoti aggiunta.... :heartRoby80 ha scritto:sono di Roma anche io, ciao a tutte :abbraccio
-
- forumina/o
Grazie novella :love :love
-
- moderatrice
- Contatta:
Ricordo a tutte le meravigliose Quilters del T4P che dopo la presentazione si viene segnati sulla mappa delle quilters del forum.
Per chi non volesse, per motivi personali, può mandarmi un messaggio privato.
Per le vecchie iscritte che non si sono presentate nuovamente, mandatemi un messaggio e vi collocherò sulla cartina, sempre che vi faccia piacere :cheer :cheer
Per chi non volesse, per motivi personali, può mandarmi un messaggio privato.
Per le vecchie iscritte che non si sono presentate nuovamente, mandatemi un messaggio e vi collocherò sulla cartina, sempre che vi faccia piacere :cheer :cheer