PASSWORD DIMENTICATA??
-
- amministratrice
- Contatta:
PASSWORD DIMENTICATA??
Potete ripristinarla da sole! Senza dovermi scrivere... con il rischio che non veda subito l'email!
Va tutto in automatico... basta che vi ricordiate il vostro nickname e la vostra email.
In giallo dove dovete cliccare!
a questo punto riceverete un'email... seguite le indicazioni scritte lì, cliaccate sul link e scegliete una nuova PW!
Va tutto in automatico... basta che vi ricordiate il vostro nickname e la vostra email.
In giallo dove dovete cliccare!
a questo punto riceverete un'email... seguite le indicazioni scritte lì, cliaccate sul link e scegliete una nuova PW!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- forumina/o
- Contatta:
Re: PASSWORD DIMENTICATA??
Grazie Milena! Non mi è ancora successo .... ma andando avanti col età non si sa mai! :angel
-
- forumina/o
credo che questo mi riguarda,ma spero anche che non sono unica,quanta pazienza devi avere folletta,grazie mille....
-
- forumina/o
Ora che password mi è arrivata via mail,quell striscione con lettere e numeri come la cambio x qualcosa più semplice,e riprovo,perché si vede cambiando scheda non mi riconosceva più anche se ho clickato ricordami :wall :muro
-
- moderatrice
walter clicca in alto a dx sul tuo profilo e vedrai che c'e' l'opzione "modifica account" dove puoi inserire la password che vuoi tu :approva
-
- forumina/o
Grazie cri,ora provo
-
- forumina/o
Ma perché mi chiede sempre,sempre login,poi apre e con invio dell primo commento di nuovo login
-
- amministratrice
- Contatta:
Questione di browser... Metti il visto dove c'è "ricordami"?walter ha scritto:Ma perché mi chiede sempre,sempre login,poi apre e con invio dell primo commento di nuovo login
Prova a cancellare i cookie (in basso c'è il bottone)
-
- forumina/o
Ecco di nuovo,x scrivere questo mi richiede login,ho fatto ricordami,come sempre,adesso cancello cookie, però mi dice che non ho autorisazione x visualizzare file.....
-
- amministratrice
- Contatta:
Boh... Ma che cosa usi? Tablet, computer, telefono?walter ha scritto:Ecco di nuovo,x scrivere questo mi richiede login,ho fatto ricordami,come sempre,adesso cancello cookie, però mi dice che non ho autorisazione x visualizzare file.....
-
- amministratrice
- Contatta:
Finché non sei loggata è normale non poter vedere i file
-
- forumina/o
Sono con tablet, ho messo scheda croata,ma ancora venerdì, e connette,tt ok,mi riconosceva, sempre ricordami attivo,e da ieri che da numeri x ogni cosa se apro o vorrei scrivere problemi,e foto non apre neanche dopo,non lo so,da cancellazione dell messaggio,e possibile che ho sbagliato qualcosa,boo,
-
- amministratrice
- Contatta:
Magari semplicemente non c'è abbastanza connessione per aprire le foto...walter ha scritto:Sono con tablet, ho messo scheda croata,ma ancora venerdì, e connette,tt ok,mi riconosceva, sempre ricordami attivo,e da ieri che da numeri x ogni cosa se apro o vorrei scrivere problemi,e foto non apre neanche dopo,non lo so,da cancellazione dell messaggio,e possibile che ho sbagliato qualcosa,boo,
-
- forumina/o
Mi consolo! Non sono la sola a dimenticare la password. Grazie Folletta.
-
- amministratrice
- Contatta:
Figurati!Dany ha scritto:Mi consolo! Non sono la sola a dimenticare la password. Grazie Folletta.
-
- forumina/o
ok Folletta lo dirò a mia figlia Elisa che non la ricorda più e non riusciva più ad entrare :fischia :fischia
la testa non è ancora inquadrata purtroppo ....ma piano piano ci sta lavorando ......
grazie lunedì che sarà a casa mia proviamo a fare tutto :love :love
la testa non è ancora inquadrata purtroppo ....ma piano piano ci sta lavorando ......
grazie lunedì che sarà a casa mia proviamo a fare tutto :love :love
-
- forumina/o
Vedo che non sono l unica.