App Tapatalk
-
- amministratrice
- Contatta:
App Tapatalk
Per chi usa lo smartphone, c'è la possibilità di usare il forum con un'app specifica per forum: tapatalk
Dovete scaricare l'app come fate normalmente, accedere (si può anche usare l'account google o facebook), poi cercate il forum (inserite Time for patch). A quel punto può essere che vi riconosca o che vi chieda il nick e la pw.
Potrete vedere il forum in modalità semplificata per lo schermo di uno smartphone.
La chat che vedete lì non mi sembra collegata a questa... ma non sono pratica!
(il logo dell'app è così... va bene anche la versione gratuita!)
Dovete scaricare l'app come fate normalmente, accedere (si può anche usare l'account google o facebook), poi cercate il forum (inserite Time for patch). A quel punto può essere che vi riconosca o che vi chieda il nick e la pw.
Potrete vedere il forum in modalità semplificata per lo schermo di uno smartphone.
La chat che vedete lì non mi sembra collegata a questa... ma non sono pratica!
(il logo dell'app è così... va bene anche la versione gratuita!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- amministratrice
- Contatta:
Re: App Tapatalk
l'opzione è in prova! Vediamo se non arrivano troppi utenti da lì che non c'entrano niente con il patchwork... in quel caso pareremo il tiro ! :yikes :yikes
-
- moderatrice
- Contatta:
bravissime io lo uso per un altro forum che gestivo (ma che purtropo sta morendo) ed è comodissimo. :038
non mi ricordo bene come ma secondo me può benissimo non essere visibile a tutti
purtroppo ora ho il telefono di serie B perchè il mio ormai è rotto da millenni e non posso controllare, ma appena ho un attimo cerco di vedere qcs
non mi ricordo bene come ma secondo me può benissimo non essere visibile a tutti
purtroppo ora ho il telefono di serie B perchè il mio ormai è rotto da millenni e non posso controllare, ma appena ho un attimo cerco di vedere qcs
-
- amministratrice
- Contatta:
Con l'opzione gratuita non ci sono proprio tutte le opzioni, ma ho scelto quelle che ci garantiscono che un nuovo utente lì non veda tutto. Non so se ho fatto giusto, vedremolapenelopa ha scritto:bravissime io lo uso per un altro forum che gestivo (ma che purtropo sta morendo) ed è comodissimo. :038
-
- moderatrice
- Contatta:
io anche usavo la gratuita però mi sembrava che dovessi cmq autorizzare gli utenti, non era aperto a tutti
però potrei sbagliarmi èerchè è anche passato un po' di tempo
-
- amministratrice
- Contatta:
Dovrei aver fatto...lapenelopa ha scritto:io anche usavo la gratuita però mi sembrava che dovessi cmq autorizzare gli utenti, non era aperto a tutti
-
- forumina/o
Ho provato a scaricarlo,ma dice sempre "acquista" :017
Fede in caso mi assisti pomeriggio se non riesco a scaricarla ora :mucchio
Fede in caso mi assisti pomeriggio se non riesco a scaricarla ora :mucchio
-
- moderatrice
- Contatta:
yes quando vieni lo facciamo
-
- amministratrice
Io ho la versione PRO a pagamento. Sono disponibile a verificare le differenze qualora ne esistano di significative.
Ben fatto Milena. Grande novità! :ola2
-
- amministratrice
- Contatta:
No, io sto parlando della versione a pagamento di chi gestisce i forum! Non degli utenti!Mammutta ha scritto:Io ho la versione PRO a pagamento. Sono disponibile a verificare le differenze qualora ne esistano di significative.
-
- forumina/o
- Contatta:
grazie Milena, proverò senza'altro
-
- forumina/o
Sinceramente preferisco questa versione al Tapatalk! :wars
-
- forumina/o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!! RAGAZZE PER ME STATE PARLANDO IN ARABO!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto :tonto
-
- moderatrice
- Contatta:
ma dal cellulare dici ignazia?Ignazia ha scritto:Sinceramente preferisco questa versione al Tapatalk! :wars
coiè fra il pc con questa verisone e tapatalk dal cellulare ovvio meglio il pc però la versione normale del forum dal cell per me è da scelro ci metto tantissimo tempo a spostarmi tra gli argomenti
-
- amministratrice
- Contatta:
Io ho già disinstalltato tapatalk e preferisco entrare dal browser anche su cellulare... de gustibus!
-
- forumina/o
Io uso spesso il tablet e il cellulare lo uso poco per queste cose, quindi meglio il metodo tradizionale , ovviamente per me!!
-
- moderatrice
- Contatta:
ah be poi ognuno si trova bene come si trova bene :001 :023
iop urtroppo non ho più un tablet...mia figlia lo monopolizza :017
iop urtroppo non ho più un tablet...mia figlia lo monopolizza :017
-
- forumina/o
Buongiorno io uso il cell ma preferisco fare come facevo senza tapaeccecc.... lo so sarò retrograda o chissà che ma le novità ci metto un po a capirle e se combini guai poi non ho nessuno che mi aiuta dal vivo e devo sbrigarmela da sola. Poi in genere ci sono scritte in inglese e quello x me è un altro handicap (infatti difficilmente faccio acquisti da siti esteri proprio per paura di combinare guai)... per me va bene com'era ma se dovesse cambiare qualcosa.... mi adattero' :fiore
-
- amministratrice
- Contatta:
no no... ognuna sceglie cosa fare! il forum resta uguale (chat a parte) :023hadiel ha scritto:Buongiorno io uso il cell ma preferisco fare come facevo senza tapaeccecc.... lo so sarò retrograda o chissà che ma le novità ci metto un po a capirle e se combini guai poi non ho nessuno che mi aiuta dal vivo e devo sbrigarmela da sola. Poi in genere ci sono scritte in inglese e quello x me è un altro handicap (infatti difficilmente faccio acquisti da siti esteri proprio per paura di combinare guai)... per me va bene com'era ma se dovesse cambiare qualcosa.... mi adattero' :fiore
-
- forumina/o
Provato e abbandonato ... :oops
-
- forumina/o
anch'io uso piu con tablet che pc,e modo semplice,dal chrome entro ed e molto veloce,non so se si puo fuori dal chrome,sono un po ebbete,ma anche cosi v bene,perche con pc ogni volta andare sulla pagina originale clickare forum e aspettare e lunga,e poi foto faccio con tablet e via tutto li,anche portare al lvoro,pssstIgnazia ha scritto:Io uso spesso il tablet e il cellulare lo uso poco per queste cose, quindi meglio il metodo tradizionale , ovviamente per me!!
-
- forumina/o
Come Aurora provato ed abbandonato!!!!! :approva
-
- forumina/o
anche io vorrei il tradizionale ... come avevo nel cellulare precedente ma cavolo non capisco cosa ho fatto e mi sono ritrovata dentro .... ci provero in un altro momento.... grazie Milena :mollare :mollarefolletta ha scritto:Io ho già disinstalltato tapatalk e preferisco entrare dal browser anche su cellulare... de gustibus!
-
- moderatrice
- Contatta:
Ma uno nn esclude l' altro. Anche se hai l'app puoi entrare dal browser ed è tutto come prima. Per me l' app è molto più immediata e sia lettura che scrittura le trovo facilitate, ma come dice Folletta: de gustibus :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- amministratrice
- Contatta:
Tapatalk dovrebbe essere di nuovo attiva! Provate e fatemi sapere!
-
- moderatrice
Yes 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk