PASSWORD

Hai qualche domanda sul funzionamento del forum? Probabilmente la risposta la trovi qui!
Se no puoi porre tu la domanda e qualcuna di sicuro ti risponde!
Rispondi
fulvia
forumina/o

PASSWORD

Messaggio da fulvia »

inserisco nel compiuter la mia password e non mi lascia passare perchè dice non essere giusta :017 :017 cosa devo fare ? adesso anche in questo ho dovuto provare varie volte :metal :metal daniela puoi vedere se c'è quache problema di connessione ? se non mi senti piu' è perchè non riesco a mettermi in contatto e quindi x favore mi rispondi in mail ? grazie ciao
m.daniela
forumina/o
Contatta:

Re: PASSWORD

Messaggio da m.daniela »

fulvia, l'unica cosa che ti posso dire è di scriverti quella giusta da qualche parte
non ci sono problemi di connessione, non entri perchè metti una pwd sbagliata
stai attenta a maiuscole e minuscole
fulvia
forumina/o

Messaggio da fulvia »

guarda che primadi scriverti ho fato provare ad altre persone anche in pc diversi e proprio non si entra :desolato :desolato la mia password è formata da numeri e solo maiuscole ( ce l' ho scritta nelle mail perchè x lo stesso problema me l'avete gia' fatta cambiare una volta ) credimi se manca la luce e il pc perde la memoria sono dolori a farla accettare .ci ho messo 2 giorni e non so piu' come fare .ciao
m.daniela
forumina/o
Contatta:

Messaggio da m.daniela »

se manca la luce al tuo pc non vuol dire che la tua password è persa, il forum NON perde la tua password
devi scriverla tu dalla tastiera, anche dopo che ti è mancata la luce
comunque NON dipende dal forum
Aurora79
forumina/o

Messaggio da Aurora79 »

Fulvia credo che possa essere un problema della cache del tuo pc... la prossima volta che hai questo problema prova a fare così:

strumenti
cancella cronologia
seleziona in alto "tutto" e poi spunta coockie e cache
riavvia il browser e riprova a connetterti inserendo la password corretta

a me lo fa ogni tanto, di solito quando si aggiorna il browser... sembra quasi che confonda le password memorizzate e se non eseguo la pulizia che ti ho descritto sopra mi fa casini. :002
fulvia
forumina/o

Messaggio da fulvia »

grazie aurora ho provato ma non ha funzionato :desolato :desolato quando daniela mi ha inserito l'ultima password si è decisa ad entrare finalmente :etoile :etoile :etoile comunque dato che la password che inserivo era giusta ( abbiamo provato in 3 ) e non c'era verso di farla funzionare anche su un pc della mia amica ho portato comunque il compiuter da un tecnico perchè verificasse se aveva qualche problema :017 :017 il responso è stato che il compiuter non ha nulla :icon_laola :icon_laola :icon_laola siamo rimasti d'accordo pero' che se il problema si ripresentasse lo porto immediatamente da lui x capire che succede :approva :approva ringrazio comunque tutte x l'aiuto e spero di non scassare piu' le scatole . :fiori :fiori :fiori ciao
folletta
amministratrice
Contatta:

Messaggio da folletta »

La password puoi cambiarla e metterne una più facile (senza maiuscole x esempio!)

Pannello di controllo - profilo - Modica account.
Metti due volte la nuova parola e sotto quella che hai adesso x l'ultima volta. Poi scrivitela!!
fulvia
forumina/o

Messaggio da fulvia »

folletta ha scritto:La password puoi cambiarla e metterne una più facile (senza maiuscole x esempio!)

Pannello di controllo - profilo - Modica account.
Metti due volte la nuova parola e sotto quella che hai adesso x l'ultima volta. Poi scrivitela!!
grazie mille ma ora funziona tutto e non mi azzardo a fare niente anche perchè daniela è stata buonaaaaaaaaa me ne ha data una facile facile :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori :fiori
Rispondi