ricerca pagine
-
- forumina/o
ricerca pagine
se sono nella sezione i nostri lavori e voglio leggere la pag.n.7 come devo fare ? e per cambiare poi senza tornare sempre indietro ad sempio saltare alla 25? grazie
-
- forumina/o
- Contatta:
Re: ricerca pagine
Sulla destra dello schermo vedi questa scritta :
Segna argomenti come già letti • 212 argomenti • Pagina 1 di 9 • 12345 ...
clicca sulla pagina che vuoi vedere.. :023
ps.. mi mandi un po' del tuo dolce..
era acidooooooo :002 :002 :002
-
- forumina/o
....e non ti è neanche piaciuto....naaaaaaaaa.....non poco direi
-
- forumina/o
- Contatta:
daje :mrgreen:
-
- forumina/o
- Contatta:
:fischia :fischiam.daniela ha scritto:daje :mrgreen:
-
- forumina/o
va bene anche per la dieta, io l'ho mangiato domenica a colazione e oggi la bilancia non si è mossa :mrgreen:
-
- forumina/o
meno male altrimenti mi sarei sentita in colpa :rotolo :rotolo :rotolo :033 :033 :033rosalba ha scritto:va bene anche per la dieta, io l'ho mangiato domenica a colazione e oggi la bilancia non si è mossa :mrgreen:
-
- forumina/o
guarda sono di coccio ( come dite voi ) :muro :muro le pagine sono 12345.........38 :017 :017 ma se io voglio vedere la pag, 10 devo schiacciare la 5 e.... fare i passaggi :diavolo :diavolo :diavolo oppure c'è un sistema diretto ? :idea :ideaapaolal ha scritto:Sulla destra dello schermo vedi questa scritta :
peccato che sei lontana altrimenti io adoro fare tutte quei dolci leggeri e te li passerei volentieri :cuore :cuore :cuore
-
- moderatrice
acidissimo, concordo!!!!apaolal ha scritto:Sulla destra dello schermo vedi questa scritta :
-
- forumina/o
ok :002 facciamo un patto :idea voi mi insegnate il patchwork :lode :lode :lode :lode e io vi insegno a fare i dolci x colazione :caffe :caffe :caffe cosi' il prossimo anno saro' diventata brava :foto :foto :foto e faremo colazione insieme a ROMA :095 :095 :095 :095 :095
-
- forumina/o
FULVIA,ma sai che non ho capito una cicca di cosa chiedi?
Le pagine del forum,sono numerate in base alle vari risposte ad un quesito.
Se per ipotesi in chiacchere trovi la pagina 12345678,vuol dire che ci sono otto,dicasi otto pagine di quell'argomento.
Per leggere l'argomento che t'interessa,se t'interessa veramente,ti devi leggere tutte le otto pagine.
Se invece vuoi leggere la prima,e capisci che non t'interessa,sopra a destra c'è la voce,segna argomenti come già letti.ù
Ci clicchi sopra,e non ci sarà poi più il pallino giallo che ti segnala che un argomento non l'hai ancora letto.ù
Sopra a sinistra,c'è l'indice,e se se in fondo la pagina,c'è ancora indice per tornare su.
Domande altre????????????
Ciao.
Le pagine del forum,sono numerate in base alle vari risposte ad un quesito.
Se per ipotesi in chiacchere trovi la pagina 12345678,vuol dire che ci sono otto,dicasi otto pagine di quell'argomento.
Per leggere l'argomento che t'interessa,se t'interessa veramente,ti devi leggere tutte le otto pagine.
Se invece vuoi leggere la prima,e capisci che non t'interessa,sopra a destra c'è la voce,segna argomenti come già letti.ù
Ci clicchi sopra,e non ci sarà poi più il pallino giallo che ti segnala che un argomento non l'hai ancora letto.ù
Sopra a sinistra,c'è l'indice,e se se in fondo la pagina,c'è ancora indice per tornare su.
Domande altre????????????
Ciao.
-
- forumina/o
:033 :033 :033 rita sei troppo forte :rido :rido a proposito ho provato a fare la stella con la tua misura e mi è venuta benissimo :023 le misure sono ok. :lode :lode :lode adesso ti spiego quello che voglio sapere . :017 :017 dato che voglio provare a fare le belle cose che trovo nella sezione i nostri lavori e la barra è fatta 12345......38 se io una sera mi sono letta fino alla pagina 5 la sera dopo 6-7-8-9 ....dopo un po di sere arrivo magari alla 20 ( che è tra i puntini ma non è scritta ) devo sempre ricominciare a cliccare sulla 5 x far comparire altri numeri e poi ricliccare fino a quando non compare la 20 ? :033 :033 oppure c'è un modo piu' veloce ? :idea :idea :idea a proposito complimenti a te e a paola x le danze :038 :038 l'ho detto io che al prossimo raduno ci dovra' essere lo spazio x imparare a ballare tanto la maestra l'abbiamo gia' trovata :007 :007
-
- amministratrice
- Contatta:
Trovato!
Clicca su pagina 1 di 38 ( per esempio) ... Subito a sinistra di dove trovi i numeri di pagina
Ti si apre una finestrella dove inserire la pagina che vuoi!
Clicca su pagina 1 di 38 ( per esempio) ... Subito a sinistra di dove trovi i numeri di pagina
-
- forumina/o
visto :fiori grazie folletta mi hai risolto il problema :approva lo sapevo che ci doveva essere un sistema veloce ma non ero riuscita a scovarlo :sedia :sedia prima quando guardavo una pagina centrale non segnata e dovevo passare alla successiva non segnata era un continuo passare pagine :corri :corri :corri magari non tutte sanno questa cosa :017 :017 adesso e' moooooooolto piu' veloce :cuore :cuore :cuore :cuorefolletta ha scritto:Trovato!
-
- forumina/o
- Contatta:
Grazie Folletta...non mi ero mai accorta di questa possibilità! :fiori
-
- forumina/o
Grazie! Questa non la sapevo! :023
-
- amministratrice
- Contatta:
Ahaha son ormai una nerd! ;-)
-
- forumina/o
ma dove vedete i numeri dei messaggi io vedo i numeri delle pagine sotto a destra poi in verticale a partire da destra vedo il nome di chi scrive data e ora poi le visite e le risposte infine a sinistra chi a scritto argomento ma il numero degli argomenti dove sta ?
-
- forumina/o
rosaly io cercavo le pagine che non sono scritte direttamente :desolato ad esempio se tu vai a tecniche e modelli trovi scritte le prime pagine e l'ultima :mrgreen: ma se tu vuoi ad esempio vederne una centrale devi cliccare sopra a : pagine da 1 a 13 e vedi che in alto a sinistra dello schermo si apre una finestra che ti chiede direttamente la pagina che vuoi vedere senza ripassartele tutte :approva :approva è molto comodo invece x gli argomenti devi cliccare sopra ricerca avanzata scrivendo cosa cerchi :lode :lode anche questo è molto utile :approva spero di averti aiutata :cuore :cuore