Entrate in Pannello di Controllo Utente - Profilo - Modifica Avatar (lo trovate cliccando sulla freccia vicino al vostro nick in alto a destra).
Poi sfogliate e cercate una foto nel vostro PC e una volta che ve l'ha caricata cliccate su INVIA.
http://imageshack.com/a/img540/6074/RNZ2ce.png
La foto che scegliete dal vostro PC deve avere una dimensione massima di 150 pixel per lato! :cheer
Appena ho tempo carico qualche avatar nella gallery!
In ogni caso tutti i vecchi avatar sono spariti! Quindi bisogna rifarlo!
La buona notizia è che adesso possono essere più grandi e si vedono meglio! :foto
[Tutorial] Come modificare gli avatar
-
- amministratrice
- Contatta:
-
- forumina/o
- Contatta:
Re: Come modificare il proprio avatar
:023 :023 :023
-
- forumina/o
Re: [Tutorial] Come modificare gli avatar
ce l'ho fatta ho messo il mio AVATAR grazie Milena della spiegazione :cheer :cheer mi considero un'imbranata totale al computer wall wall wall
sono troppo contenta :mollare
-
- amministratrice
- Contatta:
non è vero... ce l'hai fatta! Potresti metterlo anche più grande se vuoi... prima era 90 pixel, adesso 150 pixel... fammi sapere che al massimo te lo faccio io! :023rosa ha scritto:ce l'ho fatta ho messo il mio AVATAR grazie Milena della spiegazione :cheer :cheer mi considero un'imbranata totale al computer wall wall wall
-
- forumina/o
ahahahah no più grande non so proprio da che parte cominciare ,ancora grazie che l'ho fatto se riesci tu ti ringrazio :017 :017 :017 :cuore
-
- amministratrice
- Contatta:
Inserite nuove immagini carine nella gallery!
Scusate se non son tantissime ma capirete che non sono le solite dei forum... eheheh qui vogliamo distinguerci! :fiori
Scusate se non son tantissime ma capirete che non sono le solite dei forum... eheheh qui vogliamo distinguerci! :fiori